logo cedrasco

Via Vittorio Veneto - 23010 CEDRASCO (SO)
Codice Fiscale e Partita IVA 00092630144
E-mail p.e.c. protocollo.cedrasco@cert.provincia.so.it
tel. 0342.492159 - fax 0342.493577 - CUF UFWXDX
Posta elettronica: info@comunecedrasco.gov.it

  • Home

PrenotaINPS anche alla Direzione provinciale di Sondrio

a partire dal prossimo 10 giugno, estenderà il sistema PrenotaINPS anche alla Direzione provinciale di Sondrio.
Agli sportelli, che osserveranno il consueto orario di apertura, si potrà accedere solo previa prenotazione, effettuabile con diverse modalità (tramite telefono, APP, PC, mail).
Tale nuova modalità di accesso è finalizzata a migliorare il servizio, eliminando inutili attese e perdite di tempo.
Preciso che il nuovo sistema riguarda l'utenza singola. Restano pertanto invariate le modalità di ricevimento degli operatori di patronato, dei consulenti e degli altri intermediari disciplinate dagli accordi in essere. vedi locandina

dote scuola 2019-2020

lunedì 15 aprile u.s. è partita la raccolta delle domande on-line per Dote scuola 2019/2020.
In quattro giorni quasi diecimila domande sono state già inserite, quattromila delle quali già concluse e protocollate, a dimostrazione del fatto che la procedura è semplice e usabile.
Raccomandiamo di indirizzare il maggior numero di utenti verso l’auto compilazione e segnaliamo il seguente link http://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioBando/servizi-e-informazioni/cittadini/scuola-universita-e-ricerca/Dote-scuola/dote-scuola-20192020/dote-scuola-20192020 dove sono state aggiornate tutte le informazioni su Dote scuola e sono stati inseriti anche i video tutorial sull’identità digitale. 
Alleghiamo anche le slides

Relazione di fine mandato quinquennio 2014 - 2019

Per aprire il testo della relazione in formato .pdf clicca qui

La presente relazione viene redatta ai sensi dell’articolo 4 del Decreto Legislativo 6 settembre 2011, n°149 ad oggetto : Meccanismi sanzionatori e premiali relativi a regioni, province e comuni, a norma degli articoli 2, 17 e 26 della legge 5 maggio 2009, n°42, che così recita:

  1. Al fine di garantire il coordinamento della finanza pubblica, il rispetto dell’unità economica e giuridica della Repubblica, il principio di trasparenza delle decisioni di entrata e di spesa, le province e i comuni sono tenuti a redigere una relazione di fine mandato.
  2. La relazione di fine mandato è sottoscritta dal presidente della provincia o dal sindaco del comune non oltre il novantesimo giorno antecedente la data della scadenza del mandato. Entro e non oltre dieci giorni dopo la sottoscrizione della relazione, essa deve risultare certificata dall’organo di revisione dell’Ente locale e, nello stesso termine, trasmessa al Tavolo tecnico interistituzionale istituito presso la Conferenza permanente per il coordinamento della finanza pubblica, composto pariteticamente da rappresentanti ministeriali e degli enti locali. Il tavolo tecnico interistituzionale verifica, per quanto di propria competenza, la conformità di quanto esposto nella relazione di fine mandato con i dati finanziari in proprio possesso e con le informazioni fatte pervenire dagli enti locali alla banca dati di cui all’articolo 13 della legge 31 dicembre 2009, n°196, ed invia, entro venti giorni, apposito rapporto al presidente della provincia o al sindaco.
  3. Il rapporto e la relazione di fine mandato sono pubblicati sul sito istituzionale della provincia o del comune entro il giorno successivo alla data del ricevimento del rapporto del citato Tavolo tecnico interistituzionale da parte del presidente della provincia o del sindaco. Entrambi i documenti sono inoltre trasmessi dal presidente della provincia o dal sindaco alla Conferenza permanente per il coordinamento della finanza pubblica.
  4. La relazione di fine mandato contiene la descrizione dettagliata delle principali attività normative ed amministrative svolte durante il mandato

Si comunica che in data 02/04/2019 l’utente RENATO TRIVELLA, con profilo Responsabile Servizi Finanziari (RSF), ha inviato il Tipo documento Relazione fine mandato carica istituzionale (art. 4, co. 2, d.lgs n. 149/2011) CEDRASCO per l’esercizio 2019, dell’ente Comune CEDRASCO e il protocollo risulta essere 0004740-02/04/2019-SC_LOM-T87C-A.